La bellezza non è un puro fatto estetico, un dato oggettivo.
La bellezza, nella sua interpretazione più alta, è sinonimo del bene, della qualità, del saper fare le cose con cura e passione.
Questa visione della bellezza ci ha portati a reinventare completamente il concetto di profumeria:
reinventare la relazione con i grandi brand partner, per avere, in virtù della nostra leadershp, anteprime, esclusive ed eventi esperienziali sempre nuovi da offrire ai nostri clienti;
reinventare l’ esperienza di shopping del cliente, fondandola sulla possibilità di vivere la bellezza non più in modo passivo, ma attivo e creativo.
Per questo abbiamo istituito nei nostri negozi un menù di servizi di altissimo valore, a disposizione dei nostri clienti e gestiti in partnership con i più grandi brand del mondo della profumeria: dalle sedute di make-up, flash o total look, alle sedute di trattamento viso, collo e decolletè, al nail bar (cambio smalto o semipermanente) al brow bar con l’innovativa pratica del filo arabo, alla make-up school dove imparare tutti i trucchi dei brand più glamour, fino al wedding beauty program un vero programma di bellezza per la sposa ed i suoi cari.
Per questo abbiamo progettato i nostri negozi non solo come luoghi in cui si acquista, ma come luoghi di incontro, di scambio, di relazione: nei nostri negozi ci si emoziona, si sperimenta, si scopre e si costruisce la propria unicità.
La bellezza insomma non è solo il nostro mestiere, è la visione che guida le nostre azioni, il modo con cui intendiamo relazionarci con il mondo, se non proprio per salvarlo, almeno per renderlo migliore.
Abbiamo tanti negozi che pensiamo ti piaceranno, non perderteli!